CAMMINA CON ALE 2024

Camminata di beneficenza – Domenica 7 Aprile 2024 – Villa Pamphili

Tutti ricordiamo la tragica scomparsa dell’Avvocato Alessandro Parini, morto a Tel Aviv il 7 Aprile del 2023 in un barbaro attentato terroristico. Alessandro era figlio e fratello di cari Amici di tutti noi Soci dell’ Eur Centro Medico.

In sua memoria è stata creata l’Associazione Alessandro Parini, un’organizzazione benefica, riconosciuta ed iscritta agli Enti del Terzo Settore, che si dedica con l’impegno di familiari, amici e colleghi di Alessandro e di numerosi volontari, ad offrire a bambini e giovani in condizioni di difficoltà l’opportunità di sognare, crescere e realizzarsi grazie all’istruzione ed al lavoro.

Ad un anno dalla scomparsa di Alessandro l’Associazione promuove la Prima Edizione della Camminata di Beneficenza “Cammina con Ale”, a sostegno dei suoi Progetti Formativi, che si terrà appunto il 7 Aprile 2024 alle ore 10 a Villa Pamphili.

 EUR CENTRO MEDICO ha scelto di supportare fortemente questa iniziativa ed è tra gli Sponsors ufficiali della manifestazione.

Chi fosse interessato a partecipare può trovare tutte le informazioni nella locandina sotto riportata. Per iscriversi è necessario entrare nel sito dell’Associazione, cliccare su “Continua a leggere” nella videata relativa a “Cammina con Ale” e seguire le indicazioni.

Se qualcuno tra Pazienti ed Amici fosse inoltre interessato ad iscriversi all’Associazione Alessandro Parini e/o ad effettuare una donazione può seguire le indicazioni presenti sul sito www.alessandroparini.org. Comunque è preferibile informare anche il prof. Paolo Ricci (paolo.ricci@uniroma1.it) della presentazione della domanda di associazione, per fare da trait d’union con l’Avvocato Enzo Parini e segnalare che si tratta di Paziente/Amico dell’ Eur Centro Medico.

Scarica il volantino

EUR CENTRO MEDICO

VIA FIUME BIANCO 56
ROMA
ITALIA
00144

DOVE SIAMO