ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Sett 2011 – Mar 2016   Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso S.P.C.,   Scuola di Psicoterapia Cognitiva, Roma.
Lug 2010 - Magistrale in Psicologia, corso di laurea “Neuroscienze Cognitive e               Riabilitazione  Psicologica”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Apr 2014 – Apr 2015  - Borsa di Studio  presso il reparto di Geriatria per Acuti dell’Ospedale S. Eugenio, Roma, per le esigenze assistenziali dei malati di demenza e dei relativi familiari.

 

Mar 2014 – a tutt’oggi    Conduzione gruppi di supporto per familiari di pazienti con demenza presso centro U.V.A. Ospedale S. Giovanni, Roma.

Feb 2013 – a tutt’oggi Attività di libera professione presso Studio Medico privato.

Mag 2012 – Nov 2012 Contratto di Co.co.pro. presso il CENTRO U.V.A. Ospedale S. Giovanni Addolorata, in qualità di psicologo dirigente.

2011 - Partecipazione al progetto di ricerca sperimentale “Il caregiving nella demenza”, sulla formazione di familiari di pazienti con AD in qualità di neuropsicologo.

2011 - Partecipazione allo studio osservazionale “Ad-Loop”, sulla qualità della vita di caregiver e pazienti con AD in qualità di neuropsicologo.

Torna alla specialità

Specialista in staff all'Eur Centro Medico

EUR CENTRO MEDICO

VIA FIUME BIANCO 56
ROMA
ITALIA
00144

DOVE SIAMO