ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Sett 2011 – Mar 2016   Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso S.P.C.,   Scuola di Psicoterapia Cognitiva, Roma.
Lug 2010 - Magistrale in Psicologia, corso di laurea “Neuroscienze Cognitive e               Riabilitazione  Psicologica”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Apr 2014 – Apr 2015  - Borsa di Studio  presso il reparto di Geriatria per Acuti dell’Ospedale S. Eugenio, Roma, per le esigenze assistenziali dei malati di demenza e dei relativi familiari.

 

Mar 2014 – a tutt’oggi    Conduzione gruppi di supporto per familiari di pazienti con demenza presso centro U.V.A. Ospedale S. Giovanni, Roma.

Feb 2013 – a tutt’oggi Attività di libera professione presso Studio Medico privato.

Mag 2012 – Nov 2012 Contratto di Co.co.pro. presso il CENTRO U.V.A. Ospedale S. Giovanni Addolorata, in qualità di psicologo dirigente.

2011 - Partecipazione al progetto di ricerca sperimentale “Il caregiving nella demenza”, sulla formazione di familiari di pazienti con AD in qualità di neuropsicologo.

2011 - Partecipazione allo studio osservazionale “Ad-Loop”, sulla qualità della vita di caregiver e pazienti con AD in qualità di neuropsicologo.

Torna alla specialità

Specialista in staff all'Eur Centro Medico

CERCA NEL SITO

EUR CENTRO MEDICO

VIA FIUME BIANCO 56
ROMA
ITALIA
00144

DOVE SIAMO