Luogo e data di nascita: Roma, 12.06.1963
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso la II Università degli
studi di Roma “Tor Vergata” il 26/7/1988
Specializzatosi in Oftalmologia presso la stessa Università nel Luglio 1992.

Concorsi:
Risultato vincitore, 1l 29/12/1995 di concorso pubblico per assistente medico di Pronto soccorso a tempo indeterminato, presso la Azienda Usl  RmB ospedale Policlinico Casilino.

Risultato vincitore, il 2/8/1999, di pubblico concorso per Dirigente medico di I Livello in Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche- Disciplina OFTALMOLOGIA-, presso la Azienda usl Rm/D, prestando servizio presso la Divisione di Oculistica dell’Ospedale G.B. Grassi di Ostia fino a novembre 2009.

E’ stato responsabile presso la suddetta Azienda delle visite oculistiche dei dipendenti per la Legge 626 (prevenzione delle malattie sul luogo di lavoro)

E’ stato responsabile presso la suddetta azienda dell’Ambulatorio per la Diagnosi e cura del Glaucoma con incarico professionale di alta Specializzazione.

Dal novembre 2009 a tutt'oggi presta servizio presso la Divisione Oculistica della Azienda San Camillo Forlanini ed è responsabile della diagnosi e cura della patologia corneale con incarico professionale di alta specializzazione.

Ha effettuato a tutt’oggi n° 7000 interventi sul segmento anteriore e posteriore utilizzando le più attuali tecniche chirurgiche in oftalmologia.

Effettua terapia con laser ad eccimeri per la correzione dei difetti di vista
Chirurgia corneale Fluorangiografia-OCT  Ecografia.

Torna alla speecialità

Specialista in staff all'Eur Centro Medico

CERCA NEL SITO

EUR CENTRO MEDICO

VIA FIUME BIANCO 56
ROMA
ITALIA
00144

DOVE SIAMO